Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Valeria Falconi

Crediti Formativi 2021 - 0

Valeria FalconiCoach Professionista

Valeria Falconi – Nasce nel 1987 e si trasferisce all’età di tre anni, pur mantenendo sempre vivo il legame con la sua terra d’origine. Nel 2011 consegue la Laurea Magistrale in Sociologia e nel 2010, in contemporanea al suo percorso di studi, inizia a lavorare nelle Risorse Umane, prima per una società assicurativa e in seguito per un’importante società di consulenza, dove maturerà l’idea che il mondo HR farà parte per sempre della sua vita.
Impegno, passione e amore per il suo lavoro sono le caratteristiche che le permetteranno di crescere, affermarsi e diventare un punto di riferimento riconoscibile e credibile.
Nel 2016 si sposa e nel 2019 diventa madre, riuscendo a coniugare lavoro e vita privata.
Valeria ha una personalità empatica, è attenta e offre il suo supporto per gli altri a livello sia personale sia lavorativo.
Ha la certezza che il Coaching sia un metodo efficace per raggiungere obiettivi sfidanti, complessi e ambiziosi con cui, attraverso l’impegno e costanza, sia possibile raggiungere la felicità. Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2021.

Valeria Falconi