Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Veronica Ferrero

Crediti Formativi 2020 - 30

Veronica ferreroCoach Professionista

Veronica Ferrero – Laureata in Psicologia, consegue un Master in Counseling e Psicologia del Benessere e, successivamente, un Master in Human Resources che le permette di coniugare gli aspetti umanistici del percorso di studi a quelli aziendali. Ha sviluppato competenze specifiche nel campo delle risorse umane, all’interno del quale opera nella ricerca e selezione del personale.
All’età di venticinque anni scopre la necessità di dare uno scopo più elevato alla propria esistenza, rivolgendosi al prossimo attraverso aiuto e supporto. Dopo un percorso di formazione personale e diversi esperienze di volontariato, arricchisce la propria formazione con il Coaching.
L’amore per l’altro e l’amore per il sapere accompagnano il suo percorso di vita, all’interno del quale i valori più importanti sono il benessere e l’autorealizzazione. In questo vede nel Coaching l’espressione delle innumerevoli potenzialità per poter raggiungere una crescita e l’espressione della parte più vera di se stessi.

Veronica Ferrero