Associate CoachMarcheTutti i Coach

Camilla Burini

Crediti Formativi 2020 - 8

Camilla BuriniCoach Professionista

Camilla Burini – Ha frequentato il Liceo Classico. Nel periodo da liceale acquisisce la consapevolezza del tempo che passa e perciò prende parte all’azienda di famiglia, di cui curerà l’aspetto relazionale con il cliente fino al 2020.
Prima del Diploma Classico, decide di entrare a far parte di un progetto inedito e originale, trovando per la prima volta benessere e completezza in quello a cui si stava dedicando; il primo servizio pubblico nazionale di ascolto e counseling sui più comuni social media, rivolto ad adolescenti e gestito da adolescenti con il supporto di psicologi ed esperti di comunicazione. Un aiuto semplice ed efficace.
S’iscrive alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, assecondando il desiderio di comprendere di più l’essere umano e il modo in cui fa uso della “comunicazione”.
Nell’inverno del 2019 entra in contatto con il mondo del Coaching, un efficace strumento di aiuto di cui deciderà di abbracciarne il metodo e sposarne la filosofia, impegnandosi e assumendosi la responsabilità della sua crescita personale. Acquisisce la qualifica di Coach Professionista nel 2020.
Appassionata della creatività umana e del suo potenziale, si rivolge ai giovani, ai loro grandi sogni-obiettivi.

Camilla Burini