Associate CoachMarcheTutti i Coach

Elena Colonna

Crediti Formativi 2021 - 0

Elena ColonnaCoach Professionista

Elena Colonna – Esperta in Educazione, Diritti dei Bambini e degli Adolescenti e Comunicazione. Laureata in Sociologia, specializzata in Coordinamento Pedagogico dei Servizi per l’Infanzia e per l’Adolescenza e dottorata in Sociologia dell’Infanzia, da quindici anni realizza ricerche sociali con bambini, adolescenti e famiglie per comprendere le sfide e le opportunità che caratterizzano le loro vite.
Dal 2009, lavora come docente universitaria e ha sostenuto e accompagnato decine di studenti dei corsi di Laurea, Master e Dottorato nel raggiungimento dei loro obiettivi accademici. Dal 2017, collabora con una ONG statunitense in un programma di Social and Behaviour Change Communication per promuovere i diritti di bambini e adolescenti in Mozambico, attraverso la produzione di programmi radiofonici.
Le sue diverse esperienze professionali le fanno comprendere l’importanza di un metodo sistematico e un piano d’azione efficace per sostenere le persone nel raggiungimento dei loro obiettivi, per questo nel 2020 si forma come Coach Professionista e attualmente lavora con adolescenti, giovani e genitori.

Elena Colonna