Associate CoachMarcheTutti i Coach

Giacomo Pieri

Crediti Formativi 2020 -

Giacomo PieriCoach Professionista

Giacomo Pieri – Coach Professionista dal 2019. Artigiano libero professionista, da sempre legato al mondo dello sport. Triathleta/Istruttore F.I.T.R.I, ultarunner, ultracycler, ha partecipato come atleta e organizzatore a importanti eventi sportivi-scientifici per lo sviluppo e la ricerca di nuove tecniche di allenamento e integrazione.
Ha collaborato in ambito universitario come relatore su temi come Passione, Perseveranza e Manutenzione delle relazioni all’interno del team, come atleta con test su Percezione dello  sforzo (carico interno) e Privazione del sonno durante Everesting World Record (bike 117 ore, 35395 metri dislivello positivo). Sempre in ambito universitario, ha collaborato come relatore su Progettazione e Comunicazione di eventi sportivi e come atleta e organizzatore Progetto Everesting Unlimited.
La sua passione è aiutare le persone a scoprire e allenare le loro potenzialità, porsi obiettivi sfidanti, allenare il senso di autoefficacia per migliorare performance e conseguire risultati concreti nella vita personale e professionale. Come allenatore istruttore collabora con atleti che hanno compreso che gli aspetti motivazionali e la consapevolezza sono gli ingredienti fondamentali nel percorso di crescita professionale.

Giacomo Pieri