Associate CoachMarcheTutti i Coach

Irene Cataldo

Crediti Formativi 2021 - 30

Irene CataldoCoach Professionista

Irene Cataldo – Irene Cataldo consegue la Laurea triennale in Economia Aziendale e in seguito si specializza con una Laurea Magistrale in Economia e Management. Successivamente inizia un’esperienza in uno Studio Commerciale, ma poi decide di cambiare rotta e di iscriversi a una Scuola di Coaching.
Ballerina fin dall’età di quattro anni, porta avanti tutt’ora questa passione, unendola ad allenamenti in palestra.
Nell’ultimo anno di Università, comincia una collaborazione – che continua tutt’ora – con un’azienda di Network Marketing che fa emergere in lei un vero interesse per lo stile di vita sano, per la volontà di avere strumenti per aiutare gli altri e per la crescita personale.
Il valore che dà alla cura del corpo e della mente la dirigono poi, infatti, verso il Coaching, con l’obiettivo di acquisire consapevolezza e competenze per migliorare a livello personale e professionale.
Pensa che ogni essere umano abbia già dentro di sé tutto ciò che gli serve e grazie ad un percorso insieme al Coach, suo alleato, possa esternarlo in modo da renderlo il mezzo per raggiungere la propria realizzazione nella vita.

Irene Cataldo