MarcheTutti i Coach

Laura Borgognoni

Crediti Formativi 2020 -

Laura BorgognoniCoach Professionista

Laura Borgognoni – Dopo la Laurea Magistrale, lavora per qualche anno nel relativo settore per poi mollare tutto e dedicarsi completamente alla sua passione, lo sport.
Studia le arti marziali e le discipline aeree fino ad arrivare alla Pole Dance, nella quale ha avuto subito ottimi risultati a livello nazionale. Inizia ad allenarsi da sola per due anni, dopo di che fonda, nel 2017, la sua Associazione sportiva, che ad oggi conta più di cento iscritti. Seconda ai Campionati del Mondo di Pole sport 2017 in Lietchestein, ha portato la sua atleta minorenne sul podio ai Campionati del Mondo 2018 in Florida.
Si dedica allo studio delle discipline olistiche che pratica oramai da tre anni. Approfondisce lo studio dell’ascolto e della comunicazione iscrivendosi a un corso di formazione di Coaching, conseguendo il diploma di Coach Professionista. Dinamica, creativa e pronta a cambiare, non si è mai fermata davanti a niente. Come Presidente della sua Associazione, si occupa dei corsi, dei soci e gestisce i suoi sei collaboratori, mantenendo un ambiente sereno all’interno della scuola.

Laura Borgognoni