Associate CoachMarcheTutti i Coach

Nausica Capriotti

Crediti Formativi 2021 - 0

Nausica CapriottiCoach Professionista

Nausica Capriotti – Coach Professionista dal 2020. Laureata in Lettere e Filosofia, indirizzo Filosofia, ha maturato un’esperienza ventennale nel mondo psicopedagogico dell’accoglienza e dell’accompagnamento alla persona.
Dapprima ha lavorato presso un Centro Antiviolenza; poi, per sette anni, come Educatrice sociale; in seguito, per quattro, come Coordinatrice di Comunità di Accoglienza con varie mansioni e con ruoli di grande responsabilità; infine, ha lavorato come Consulente e Formatrice nell’ambito della Comunicazione e del Marketing, accompagnando moltissime donne ad avere consapevolezza e a comunicare il loro progetto professionale.
Interessata da sempre alla crescita personale, spirituale e al benessere-persona, ha come vocazione accompagnare le persone nella scoperta, nella valorizzazione e nell’utilizzo del loro potenziale in ogni ambito della vita, così da raggiungere la piena realizzazione personale.

Nausica Capriotti