Associate CoachMarcheTutti i Coach

Roberta De Notarpietro

Crediti Formativi 2021 - 0

Roberta De NotarpietroCoach Professionista

Roberta De Notarpietro – Ciò che contraddistingue Roberta è la passione per l’aiuto verso gli altri. Già durante l’infanzia e attraverso i suoi studi manifestava l’intento di essere utile alla comunità. Roberta però sentiva che poteva manifestare questa passione in modi migliori che ancora non conosceva.
Dopo aver finito la sua educazione scolastica, ha aperto un’attività in proprio e per diciassette anni è stata un’imprenditrice. Successivamente, grazie all’aiuto di alcune importanti esperienze, le si è presentata la strada giusta per essere ciò che la sua natura la spingeva a essere.
Roberta ha deciso di chiudere la sua attività e ha cominciato a lavorare sulla sua crescita personale.
Ha seguito alcuni corsi di grandi professionisti americani e ha conseguito diversi attestati per l’EFT, tecniche di liberazione emozionali, Mindfulness e Coaching. Successivamente, Roberta ha perfezionato gli studi di Coaching in Italia.
Da quattro anni si occupa esclusivamente di aiuto alle persone grazie alle sue specializzazioni e all’esperienza vissuta nel miglioramento della sua vita attraverso la crescita personale.

Roberta De Notarpietro