Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Alessandro Savino

Crediti Formativi 2021 - 30

Alessandro SavinoCoach Professionista

Alessandro Savino – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel Dicembre del 2020. Diplomato come Tecnico di Laboratorio, appassionato di crescita personale, ha sempre lavorato in ambiti in cui il rapporto con le persone e la comunicazione erano elementi fondamentali, fino a diventare per quasi dieci anni responsabile in una grande azienda italiana della GDO, col compito di formare e guidare il personale al raggiungimento degli obiettivi dati, coordinando e gestendo direttamente il processo. Tale esperienza lo ha aiutato a comprendere meglio che il potere della mente e la giusta guida sono strumenti fondamentali per il conseguimento degli obiettivi personali.
Ha frequentato diversi corsi di comunicazione, gestione delle persone e del tempo, corsi di marketing e anche uno in PNL.
Si è avvicinato al mondo del Coaching in seguito ad accadimenti personali che lo hanno spinto a rivalutare la sua vita e a perseguire la sua vocazione nella crescita personale e nell’aiutare gli altri a ritrovare una strada e seguirla nel modo più efficace possibile per il raggiungimento dei loro obiettivi.

Alessandro Savino