Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Alin Mucuta

Crediti Formativi 2021 - 30

Alin MucutaCoach Professionista

Alin Mucuta – Alin Mucuta è un ragazzo semplice, privo di giudizio. La sua carriera professionale inizia con il Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing.
Grazie all’amore per il basket si appassiona sempre di più al mondo dello sport, tanto da arrivare a laurearsi in Scienze delle Attività Motorie e Sportive. Il suo percorso continua con la scoperta dell’Osteopatia, disciplina utile per incrementare la sua voglia di fornire costante aiuto alle persone.
Durante il quinquennale percorso per diventare osteopata consegue la qualifica di Massaggiatore Mcb, professione sanitaria ausiliaria che opera nell’ambito del massaggio. Questo lo porta ad avere molti strumenti, ma la strada per il successo personale ancora non era chiara.
Nel Settembre 2021 consegue la qualifica di Coach Professionista, percorso che lo ha aiutato, ispirandolo, nella piena e continua scoperta di sé, delle sue potenzialità e, soprattutto, ha portato alla luce parti ancora inesplorate della sua personalità.
Ora si occupa di creare processi volti ad aiutare le persone a migliorare le loro condizioni di vita massimizzando l’equilibrio tra postura, corpo e mente.

Alin Mucuta