Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Beatrice Lencioni

Crediti Formativi 2022 - 0

Beatrice LencioniCoach Professionista

Beatrice Lencioni – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2022.
Diplomata in Ragioneria, è stata assistente di direzione presso una società di pubblicità e marketing sportivo per circa dodici anni, dopodiché, resasi conto dell’amore viscerale che provava verso le persone e la fotografia, decide di iniziare una carriera come ritrattista ambientale.
Trovandosi spesso a realizzare reportage per ONG, Onlus e associazioni, si appassiona a questi ambienti e capisce di voler rendersi utile, così si avvicina al mondo umanistico prima e al mondo del Coaching poi, apprendendo gli strumenti grazie ai quali ha imparato a conoscersi, ascoltarsi, accettarsi e volersi bene. Il suo obiettivo è riuscire ad aiutare le persone nei momenti di difficoltà per migliorare la qualità della loro vita. Consapevolezza, coraggio, gentilezza, empatia, amore verso il prossimo saranno a disposizione per aiutare le persone a diventare responsabili e felici.

Beatrice Lencioni