Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Catalina Bivol

Crediti Formativi 2024 - 0

Catalina BivolCoach Professionista

Catalina Bivol – Consegue una Laurea in Tecnologie Alimentari e lavora per circa un anno in un’azienda alimentare, ma si rende conto di non essere soddisfatta. Decide quindi di tornare al suo vecchio lavoro, quello di Assistente di volo, avvicinandosi questo di più al suo modo di essere.
Le piace infatti viaggiare, conoscere persone e confrontarsi su svariati temi. Questo l’ha portata, subito finito il Liceo, a cercare esperienze all’estero, ha infatti lavorato per alcuni mesi negli Stati Uniti, fatto la ragazza alla pari in Giappone, il corso da Assistente di volo in Spagna, più tanti altri viaggi.
Crede fortemente nella libertà e pensa che per poterlo essere sia necessaria la consapevolezza, ed è proprio questo che la fa avvicinare al mondo del Coaching, così da poter accompagnare le persone verso una maggiore consapevolezza dei loro bisogni, dei loro desideri, di ciò che necessitano per essere felici e infine liberi.

Catalina Bivol