Comba GianniCoach Professionista
Comba Gianni – Ha acquisito la qualifica di Coach Professionista nel 2014. E’ Laureato in sc Agrarie e da 15 anni è direttore in una società di certificazione di prodotto nel settore alimentare. E’  professore a contratto del corso “Gestione della qualità nell’industria alimentare” presso l’università di Torino. Proviene da  un lungo percorso formativo nello scoutismo (AGESCI da ’74 al ‘94), durante il quale ha  maturato una forte passione per le attività fisiche nella natura (tecniche scouting) ed i trekking  e per le attività educative rivolte ai giovani, sostenuto da due pensieri, assimilati e vissuti: “impara facendo” e “guida da te la tua canoa”.  Pertanto da  adulto, all’attività lavorativa  ha sempre affiancato una attività di volontario nell’associazionismo giovanile svolgendo il ruolo di animatore, formatore  animatori, coordinatore di attività ricreative e sportive. Dal 2010, certo che la sua attitudine a sostenere le persone nel riconoscere e valorizzare i propri talenti, trovava applicazione e spazio anche nella vita professionale,  ha ripreso a studiare per migliorare le sue competenze nelle strategie di formazione e a luglio 2014  ha  terminato il percorso formativo in problem solving e coaching strategico; Parallelamente, si è avvicinato al mondo del respiro consapevole (Scuola Skills) e da settembre 2014 è Facilitatore di Respiro. Attualmente svolge sessioni di coaching nell’ambito delle proprie mansioni aziendali (in particolare rivolto ai manager e responsabili di funzione all’interno di progetti formativi orientati al miglioramento dei sistemi organizzativi – norma ISO 9001 et al.) e privatamente, a giovani e adulti in cammino verso mete stimolanti, in ambito professionale e personale. Affianca inoltre, occasionali attività di crescita personale rivolta a singoli (sessioni individuali di respiro) ed a gruppi (sessioni di formazione indoor ed outdoor, per giovani e adulti, attraverso tecniche di animazione e scouting).

Comba Gianni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail