Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Daniele Boscarino

Crediti Formativi 2021 - 30

Daniele BoscarinoCoach Professionista

Daniele Boscarino – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2021.
È sempre stato un appassionato di sport. Furono il nuoto e le arti marziali ad accompagnarlo sin da bambino nel suo percorso, fino a diventare istruttore di Difesa Personale.
Diventa Biologo Nutrizionista nel 2017. Nel frattempo, matura una forte esperienza nel settore del fitness. Nel 2019, oltre a diventare istruttore di Bodybuilding, entra a far parte del corpo docenti di una scuola per istruttori di questa disciplina. È riuscito a conciliare le sue passioni col suo lavoro.
Aiutare le persone nella loro ricerca della salute e del benessere diventava sempre più bello e gratificante. Successivamente iniziò ad appassionarsi al mondo della crescita personale, e scoprì quanto fosse affascinante indagare anche la sfera mentale ed emotiva dell’uomo.
Intraprese, quindi, la strada del Coaching, che lo aiutò a sviluppare una forte consapevolezza verso sé stesso e verso la possibilità di aiutare le persone a fare ordine nella loro dimensione interiore, per riconoscere meglio emozioni, bisogni, potenzialità personali e riscoprire la giusta motivazione nell’intraprendere azioni più gratificanti e produttive.

Daniele Boscarino