Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Daniele Milone

Crediti Formativi 2021 - 30

Daniele MiloneCoach Professionista

Daniele Milone – Di recente ha conseguito la qualifica di Coach Professionista negli ambiti del Life, del Business e dello Sport Coaching. Laureato in Psicologia, consegue una seconda Laurea in Psicologia del Lavoro e del Benessere nelle Organizzazioni a pieni voti, specializzandosi nell’area delle Risorse Umane con la forte convinzione che ogni persona sia unica e irripetibile.
Per anni si è occupato della gestione del personale in contesti piccoli, medi e multinazionali, per poi ricoprire l’incarico di consulente e responsabile commerciale in differenti gruppi organizzativi. Parallelamente al lavoro aziendale, ha operato come libero professionista per la consulenza di carriera individuale.
Da una forte competenza relazionale e dalla consapevolezza che ogni individuo possiede già le risorse e le risposte di cui necessita, decide di focalizzarsi ancor di più sulla singola persona, con l’obiettivo di accompagnarla verso lo sviluppo delle sue potenzialità, il raggiungimento di obiettivi sfidanti e il conseguimento di una condizione di reale benessere e felicità in ogni ambito della sua vita.

Daniele Milone