davide granerisCoach Professionista

Davide Graneris – Coach professionista dal 2019, anno in cui consegue anche la certificazione come preparatore atletico e personal trainer con CSEN. La passione per lo sport è una costante nella sua vita: sci, maratone e triathlon in particolare lo portano a superare varie sfide tra cui una lunga distanza con il circuito Ironman. Dopo gli studi ed una breve esperienza come dipendente per una nota società di produzione auto, percorre tutta l’esperienza lavorativa da libero professionista, nel mondo della vendita per varie realtà italiane, per poi entrare nel mondo finanziario. Lavora per due banche di riferimento nel private banking come promotore e poi come manager, fino a coordinare due regioni italiane. In seguito ritorna nella sua città ed entra in una società finanziaria come amministratore delegato. Successivamente ne diventa unico azionista e da imprenditore lavora per far crescere questa realtà. Successivamente decide di vendere la società e ne rimane al comando della società sempre come Ceo e nel consiglio di amministrazione per poi prendersi un anno e mezzo di riposo per stare con la famiglia e dedicarsi alle sue passioni. Oggi lavora per una banca nordica che ha sede in Italia come responsabile vendite Italia. Oltre a ciò è impegnato a fare consulenza e sessioni di Coaching per aziende ed imprenditori che vogliano vedere incrementare le loro performance e migliorare l’organizzazione. In ambito “Sport”, collabora con una scuola di formazione sportiva che sta portando un progetto innovativo per l’allenamento dei bambini in tutto il mondo; il suo ruolo è accompagnare i Personal Trainer impegnati in tale percorso. Sta lavorando anche con persone che in ambito Life vogliano raggiungere i loro obiettivi personali per migliorare e soprattutto trasformare un sogno in un obiettivo concreto.

– Contatti
Davide Graneris