Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Deborah Roccia

Crediti Formativi 2020 - 0

Deborah RocciaCoach Professionista

Deborah Roccia – Coach Professionista dal 2019. Laureata in Lettere con specializzazione in Filologia e Linguistica.
Per moltissimi anni lavora nell’azienda di famiglia, occupandosi delle pubbliche relazioni, dei contatti con clienti e fornitori e specializzandosi nel trattare le dinamiche relazionali bancarie. In questo contesto, comprende l’utilità e l’efficacia dell’equilibrio dei rapporti interpersonali per il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di benessere e business. Parimenti, sviluppa doti di aiuto e sostegno delle risorse personali, che la conducono a intraprendere il diploma triennale in Counseling Relazionale. Dal 2018, si occupa di aiutare e sostenere clienti con problematiche e difficoltà momentanee, accompagnandoli verso la consapevolezza delle loro skills, così che possano realizzarsi in una vita piena e felice.
Mediatrice di gruppi di auto mutuo aiuto sul lutto di genitori che hanno perso figli. I suoi punti di forza, come professionista e come persona, sono l’empatia, l’ascolto attivo, l’accettazione incondizionata dell’altro in assenza di giudizio.

Deborah Roccia