Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Diego Gianni Tisa

Crediti Formativi 2020 - 15

Diego TisaCoach Professionista

Diego Gianni Tisa – Da sempre appassionato di sport e di natura, ha giocato a livello agonistico a pallacanestro per diciassette anni. Ha conseguito la Laurea in Scienze Motorie e Sportive. Svolge la professione di personal trainer da oltre dieci anni.
Sposato e papà di tre bimbi.
Da qualche anno si è avvicinato alla dimensione della crescita personale. La sua propensione all’ascolto, all’empatia e al non fermarsi alla superficie dei rapporti umani lo ha portato a fare del Coaching una filosofia di vita. È convinto che riconoscere e valorizzare le proprie potenzialità porti le persone a un vero e concreto miglioramento della qualità di vita. Il suo obiettivo è aiutare i genitori a costruire relazioni affettive efficaci per crescere figli sicuri e sereni.

Diego Gianni Tisa