Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Egle Cusumano

Crediti Formativi 2021 - 0

Egle CusumanoCoach Professionista

Egle Cusumano – Conseguito il Diploma, decide di seguire la sua più grande passione per il viaggio e intraprende diverse esperienze in giro per il mondo, affrontando se stessa e le sue paure. Grazie ad esse capisce l’importanza dell’ascolto, della cura di sé e del pensiero positivo, iniziando un profondo cambiamento interiore che porterà risultati straordinari.
A causa di alcuni grandi cambiamenti nella sua vita, si avvicina al mondo del Coaching con lo scopo di poter imparare tutte le competenze necessarie per aiutare gli altri nella loro crescita personale.
Empatica e accogliente, ha sperimentato a fondo il significato del cambiamento interiore, superando ostacoli che sembravano insormontabili con la perseveranza e il raggiungimento di obiettivi, progettando passo dopo passo il suo futuro desiderato.
Ama ascoltare le persone, andare a fondo e cercare il miglior modo di costruire un rapporto sincero per poter accompagnare il cliente verso il massimo rendimento di sé stesso.
Crede fortemente nei valori del Coaching come strumento per dare voce all’autodeterminazione personale.

Egle Cusumano