Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Elvia Ferraro

Crediti Formativi 2020 -

Elvia FerraroCoach Professionista

Elvia Ferraro – Dopo il Diploma in Lingue, inizia a lavorare all’estero nel turismo, ricoprendo i ruoli di capo centro e tour leader in occasione di congressi, convention e viaggi incentives. Collabora con diverse agenzie come organizzatrice di eventi aziendali e team building.
Dopo oltre dieci anni di lavoro itinerante, si stabilisce nelle Isole Canarie e lavora come assistente alla direzione presso un Hotel 5 stelle e successivamente come assistente manageriale presso uno studio legale, contabile e fiscale. Ha una particolare predisposizione per le professioni dedicate all’attenzione e al supporto del cliente, abilità che ha utilizzato durante tutto il suo percorso lavorativo.
Attualmente in Italia, è docente per una scuola di formazione nell’ambito delle discipline olistiche e del benessere. Collabora, inoltre, nel ruolo di Coach con una società innovativa che propone alle aziende programmi che puntano alla valorizzazione del capitale umano come leva per il successo.

Elvia Ferraro