Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Francesca Bardino

Crediti Formativi 2021 - 30

Francesca BardinoCoach Professionista

Francesca Bardino – Francesca Bardino arriva al Coaching a seguito di un percorso professionale variegato. Nasce come performer e attrice, nel 2012 crea un’associazione culturale e nel 2016 apre un Polo culturale che si occupa di promuovere le arti performative. In questi anni si laurea alla Magistrale di “Teatro e Arti della scena”, consegue il compimento inferiore di pianoforte, il titolo di operatrice teatrale, danzatrice di comunità e musicoterapista. Nel 2018  inizia a insegnare italiano presso diversi centri di formazione professionale, nel 2019 diventa docente di comunicazione e orientamento.
Durante lo svolgimento delle diverse professioni, una domanda continua a tornare: “Come mai molte persone formate, intelligenti e acute non riescono a raggiungere i loro obiettivi?” e, soprattutto, “Come posso aiutare concretamente le persone a migliorare la loro consapevolezza e autoefficacia?”.
Da qui la scoperta del Coaching e la volontà di intraprendere questa professione come sintesi del percorso svolto fino ad ora.

Francesca Bardino