Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Fulvio Mazza

Crediti Formativi 2020 -

Fulvio MazzaCoach Professionista

Fulvio Mazza – Fulvio ha studiato recitazione, facendo del teatro la sua più grande passione.
La sua formazione si è successivamente specializzata nel teatro per i ragazzi, sviluppando, attraverso l’esperienza, maggiore empatia nella teatrazione dei e per i più piccoli. Per questo motivo, ha scelto di diventare Educatore alla prima infanzia, professione che gli ha permesso di mettere a disposizione gli strumenti acquisiti nella delicata fascia 0-3 anni. La passione per il Coaching e la conseguente scelta di ottenere la qualifica di Coach Professionista, si concretizza, in primis, per la sua crescita personale e, inoltre, per sostenere quella professionale come attore ed educatore.
La sua aspirazione è quella di poter accompagnare ed essere di sostegno per educatori, attori, artisti a vario titolo e persone che vogliono raggiungere obiettivi personali e professionali.

Fulvio Mazza