Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

gangemi barbaraCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 722

Barbara Gangemi – Si diploma Geometra e per molti anni lavora presso uno studio tecnico, occupandosi con molta soddisfazione di Progettazione di Edilizia privata. In un momento di grossi cambiamenti, decide di sfidarsi e di ascoltare, finalmente, un suo grande desiderio, iscrivendosi a una scuola di Counseling e, al termine di questa, a una scuola di Coaching. Anni di duro lavoro su se stessa innanzitutto, grazie ai quali ha imparato a conoscersi, ascoltarsi, accettarsi e volersi bene. Ciò che ha appreso è utile nei momenti di difficoltà, e nella quotidianità il suo obiettivo è quello di aiutare chiunque lo desideri a mettere a fuoco gli strumenti che ha dentro di sé, per migliorare la qualità della propria vita. E’ convinta che tali strumenti, coltivati e cresciuti con consapevolezza e coraggio, saranno sicuramente i nostri migliori punti di forza!

Barbara Gangemi
Email: Contattami Subito