Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Letizia Coraglia

Crediti Formativi 2021 - 38

Letizia CoragliaCoach Professionista

Letizia Coraglia – Dopo il Diploma, ha lavorato nell’azienda di famiglia che si occupa di produzione e di vendita di prodotti ortofrutticoli. In seguito ha deciso di occupare il ruolo di segretaria nell’azienda di suo marito: impiego che le ha permesso di avere tempi e spazi per la famiglia.
In un momento di forte cambiamento ha deciso di dare voce alle sue attitudini e potenzialità personali, iniziando un percorso di formazione che l’ha portata a frequentare prima una scuola di Counseling e poi una di Coaching.
Le piace supportare le persone ed essere di sostegno nei momenti delicati di cambiamento e crescita, mettendo a disposizione gli strumenti che ha appreso e che, prima di tutto, mette in atto con se stessa.

Letizia Coraglia