Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Massimiliano Peglia

Crediti Formativi 2021 - 30

Massimiliano PegliaCoach Professionista

Massimiliano Peglia – Coach Professionista e consulente aziendale esperto in framework, si occupa da anni di formazione alle metodologie di processo aziendali per grandi e medie aziende e di scalabilità. Esperto di human transformation aziendale e di team building.
Affascinato da sempre di tutto ciò che connota la centralità e l’unicità della persona come chiave di lettura del mondo, si avvicina al metodo sociocratico, applicandolo ai framework e in seguito, spinto dal bisogno di trovare uno strumento per sostenere ed evidenziare le individualità, al Coaching.
La centralità dell’individuo e il miglioramento continuo attraverso l’esercizio delle potenzialità individuali, anche come chiave per il miglioramento delle performance di team, è il suo mantra personale.

Massimiliano Peglia