massimo cavraroCoach Professionista

Massimo Cavraro – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2018. Diplomato nel ‘92 come Geometra, ha diretto per circa dieci anni l’ufficio tecnico di un’importante società di edilizia. Successivamente ha avuto esperienze in diversi settori professionali: ha operato nell’ambito del sociale presso una cooperativa; ha lavorato come libero professionista per conto di un’azienda leader nelle ricerche di mercato; nel 2006, ristabilitosi da un grave incidente motociclistico, ha iniziato a collaborare col C.A.I. (Club Alpino Italiano) in qualità di Istruttore di arrampicata e alpinismo. Contestualmente, ha avviato un’impresa nel commercio di attrezzature da montagna, come naturale sviluppo della propria passione e competenza. Grande amante dello sport e della vita all’aria aperta, ha praticato diverse discipline: arti marziali, atletica agonistica, calcio, body building, running, mountain bike, trekking, nordic walking; molte delle quali coltiva tuttora. Un ruolo fondamentale nella propria crescita umana e interiore lo riveste l’interesse costante per lo yoga e la meditazione, che pratica da più di vent’anni. Crede fermamente nell’unicità e nell’immenso potenziale intrinseco ad ogni essere umano, nonché nel valore della resilienza, avendo sperimentato personalmente l’importanza di reagire alle avversità con rinnovato entusiasmo. Attraverso l’efficacia del Coaching professionale, investe il massimo impegno e l’alta qualità delle competenze per accompagnare le persone verso la realizzazione consapevole e autonoma di se stessi e dei propri desideri, mediante l’espressione delle personali potenzialità.

.

– Contatti