Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Matteo Castaldi

Crediti Formativi 2020 -

Matteo CastaldiCoach Professionista

Matteo Castaldi – Laureato in Igiene Dentale e in Discipline Psicosociali, dal 2011 esercita negli studi medici e odontoiatrici attività riguardanti la prevenzione e la medicina degli stili di vita. Ha perfezionato le sue competenze tramite Master ed esperienze all’estero, dove ha iniziato l’attività di ricerca scientifica che esegue tutt’ora.
Pratica formazione negli studi medici e odontoiatrici, esercitando attività riguardanti la crescita personale e professionale dello studio e lavorando come Trainer per Igienisti Dentali.
Proprietario di un’azienda di Coaching dove aiuta le persone in ambito personale e professionale a vivere una vita felice, a raggiungere obiettivi e a perseguire il benessere degli individui. Esercita attività di formazione negli studi in tutta Italia e attività di Coaching presso il suo studio o via Skype.

Matteo Castaldi