Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Paola D’Avenia

Crediti Formativi 2021 - 30

Paola D'AveniaCoach Professionista

Paola D’Avenia – Laureata in Scienze Infermieristiche, altamente qualificata, determinata a costruire relazioni significative con i pazienti e le loro famiglie.
Attualmente impiegata presso una struttura ospedaliera. La sua preparazione vanta anche numerosi corsi ECM che hanno contribuito a raffinare e a perfezionare in modo costante il suo operato in ambito sanitario.
Ha voluto intraprendere questo sfidante percorso per diventare Coach Professionista, poiché ha sempre nutrito la necessità di arricchire la sua figura professionale, che si fonda principalmente sulla relazione di aiuto. L’ascolto attivo, la spiccata empatia attribuitale dalle persone che la circondano nonché la costante determinazione, la concretezza e la forte propensione alla sfida fanno di lei una professionista pronta a tendere la mano verso il prossimo per apportare energia positiva, affinché riesca a raggiungere i propri obiettivi.

Paola D’Avenia