Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Patrizia Messina

Crediti Formativi 2021 - 33

Patrizia MessinaCoach Professionista

Patrizia Messina – Patrizia Messina, fondatrice e presidente della prima Associazione in Italia di assistenza e potenziamento allo studio, esperta di processi di apprendimento, Formatrice, Direttore commerciale in azienda di servizi, organizzatrice di eventi, creativa, dinamica, sempre attenta alle nuove soluzioni che possano apportare benessere alla persona, in particolare nell’ambito educativo, motivazionale e professionale.
La sua esperienza dimostra che ama lavorare con le persone per affiancarle nello sviluppo dei loro desideri, che riguardino la vita privata o quella professionale. La sua forza è la capacità di definire gli obiettivi, consapevole dell’importanza del tempo, per un presente perfetto e un futuro concreto.
Lavora e vive a Torino, ma fornisce la sua consulenza su tutto il territorio nazionale, tramite piattaforme Skype e/o Zoom.

Patrizia Messina