Piovano Laura

Coach Professionista

Piovano Laura  – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2015. Consulente del Lavoro in Torino, è stata, dal 1995 al 2015, socia e amministratore di uno storico studio di Consulenza del Lavoro Torinese leader nella gestione delle Risorse Umane. Durante il suo mandato ventennale ha coordinato  l’intero staff dello studio occupandosi in particolar modo di tutti gli aspetti contenutistici e formali inerenti la  Consulenza in materia di Lavoro e la Formazione Professionale. Oggi, specializzata in relazioni aziendali e sindacali si dedica dello studio, sviluppo e presidio strategico delle risorse umane. Il suo spirito in continua evoluzione e l’entusiasmo nelle attività lavorative hanno contribuito allo sviluppo ed alla conversione in professione di quello che per anni è stato un suo interesse: la ricerca della felicità, il benessere e le relazioni umane. Unendo l’esperienza professionale maturata negli anni e la passione per le relazioni umane è ideatrice del progetto “Kairos Coaching”.

Piovano Laura

Email: Contattami Subito