spiezia pinucciaSpiezia Pinuccia

Ha acquisito la qualifica di Coach professionista nel 2016, dopo un percorso trentennale di crescita e sviluppo personale. Un articolato percorso formativo in dirigente di comunità, astrologia energetica e psicologica-umanistica, Reiki, meditazione trascendentale, PNL e numerologia che si è completata con il Coaching, per accompagnare le persone verso nuovi modi di pensare e agire, affrontando e superando con successo i momenti difficili della vita. Dotata di una grande capacità di ascolto grazie anche alla lunghissima esperienza nel settore del recupero crediti, nel recruiting e nella formazione degli addetti del settore. Gli viene riconosciuta molta sensibilità coniugata con una solida preparazione ed una forte determinazione. Collabora con diverse Associazioni. Ha come obiettivo accompagnare le persone a ritrovare il loro benessere e favorire nelle aziende la crescita nei risultati e nelle relazioni.

Spiezia Pinuccia

– Contatti