Associate CoachPugliaTutti i Coach

Anna Rita Conte

Crediti Formativi 2020 -

Anna Rita ConteCoach Professionista

Anna Rita Conte – Anna Rita Conte, laureata in Infermieristica, iscritta all’Ordine Professionale Infermieri, matura esperienza nelle relazioni di aiuto inerenti stati di necessità, soprattutto nell’ambito dell’Emergenza Urgenza dove lavora dal 2016. Si specializza in Area Critica attraverso corsi di specializzazione che le forniscono moduli operativi inseriti in piani di azione per il raggiungimento dell’obiettivo: la salute del paziente/cliente.
Diventa lei stessa Esecutrice, Formatrice e Organizzatrice di Corsi di BLSD tramite ente internazionale. Il confronto continuo con l’altro l’ha sicuramente arricchita, creando il desiderio di conoscere meglio se stessa. Negli stati di necessità, dove prioritariamente opera, quali quelli della mancanza di salute, l’importanza dell’ascolto delle proprie e altrui emozioni, funge da motore verso azioni concrete e risolutive. Questo l’ha portata sempre di più a sviluppare la necessità di conoscere le sue potenzialità per poter essere d’aiuto nel modo più professionale e utile possibile.
A un certo punto questa ricerca si è instradata nella decisione di professionalizzarsi tramite una formazione mirata alla ricerca e all’allenamento delle potenzialità da mettere in atto per il raggiungimento dei propri obiettivi, conseguendo la qualifica di Coach Professionista.

Anna Rita Conte