Petronella CaterinaCoach Professionista

Petronella Caterina – Ha conseguito la qualifica di Coach professionista nel 2015. Laureata in Educazione Professionale sanitaria, esperta nello sviluppo Psicomotorio del bambino e dell’adulto, lavora da diversi  anni nel campo della riabilitazione psichiatrica e sociale. E’ a capo di diverse associazioni di volontariato e di promozione sociale. Ha maturato una profonda esperienza nell’ambito della formazione, della gestione dei gruppi e delle risorse umane, dell’associazionismo, coordinando e gestendo gruppi di volontari e professionisti della relazione d’aiuto. È esperta di comunicazione efficace, intelligenza emotiva, motivazione, team_building, autoefficacia. Attualmente coordina un’associazione di promozione sociale volta a promuovere attività di  formazione e  prevenzione, e servizi nell’area socio-sanitaria. Crede fermamente nello sviluppo del potenziale umano e nella crescita personale. È convinta che il Coaching, la comunicazione efficace e le più innovative metodiche di sviluppo personale siano strumenti essenziali per la felicità ed il benessere di ogni individuo. La sua missione è accompagnare le persone nei  percorsi di vita facendo luce sulle risorse di ogni singolo individuo, scoprendo e allenando le potenzialità, al fine di porsi obiettivi sfidanti, migliorare le performance e conseguire risultati concreti importanti nella vita personale e professionale.

Petronella Caterina

Contattami Subito