Associate CoachSardegnaTutti i Coach

Alessandra Pisanu

Crediti Formativi 2021 - 30

Alessandra PisanuCoach Professionista

Alessandra Pisanu – Da imprenditrice, ha sempre sviluppato in maniera armoniosa i rapporti con i collaboratori e la clientela nella consapevolezza che un ascolto e una definizione degli obiettivi altrui sono imprescindibili per una crescita e una soddisfazione di tutti i soggetti in gioco.
Dopo essere divenuta Facilitatore in Mindfulness e Istruttore Mindfulness, la ricerca di un continuo affinamento delle sue doti di empatia al servizio del prossimo si concretizza nella volontà di un miglioramento personale attraverso il Corso di Coaching. Crede fermamente che le capacità insite in ognuno di noi di risolvere i problemi e raggiungere gli obiettivi possano emergere grazie al Coaching.
Ascoltatrice attenta e pragmatica, riesce ad accompagnare la persona a trovare le soluzioni più semplici e soddisfacenti.

Alessandra Pisanu