Associate CoachSardegnaTutti i Coach

Giulia Spiga

Crediti Formativi 2021 - 0

Giulia SpigaCoach Professionista

Giulia Spiga – Da sempre appassionata alla letteratura, alla poesia e a tutto ciò che ha un’anima umanistica, si laurea in Filosofia.
Per attività legate alla ricerca e allo studio, si avventura prima in Grecia e poi in Portogallo, arricchendo il suo spirito curioso e libero. Ha maturato esperienza nel settore delle Risorse Umane, collaborando e confrontandosi con multinazionali e medie imprese di tutt’Italia.
Empatica e volenterosa, capisce che è in grado di compiere in maniera ottimale le attività per le quali si sente realmente incline, così si avvicina e si appassiona al Coaching, seguendo la sua principale predisposizione: l’ascolto e l’accompagnamento durante il percorso di vita interiore del prossimo.

Giulia Spiga