Associate CoachSardegnaTutti i Coach

Marina Cuboni

Crediti Formativi 2020 - 15

cuboni marinaCoach Professionista

Marina Cuboni – Imprenditrice nel settore del Turismo da diciassette anni, nel 2002 fonda l’azienda di famiglia di cui è tutt’oggi alla guida, ottenendo ottimi risultati. Madre felice di tre figli, manager con ottime capacità di gestione dei clienti e dei progetti, orientata all’azione, dotata di un’eccellente capacità di comunicare con efficacia. Ha esperienza nella risoluzione dei conflitti, nella gestione delle operazioni e nella negoziazione. Ha svolto studi in Architettura, gestione aziendale, comunicazione. Coach Professionista dal 2019, ha inoltre svolto studi di Programmazione Neurolinguistica ed è attualmente iscritta alla facoltà di Psicologia. È fermamente convinta che la comunicazione efficace sia la base stessa per avere relazioni autentiche e appaganti e che attraverso il Coaching sia possibile migliorare la propria vita, al lavoro e in famiglia. La sua più grande passione è aiutare le persone a realizzare i loro desideri.

Marina Cuboni