was successfully added to your cart.

Spissu GiovanniCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 328 –Spissu Giovanni – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2013.  I suoi valori, le esperienze formative, professionali e sportive, lo hanno reso una persona con elevato senso del dovere, curiosa, determinata e perseverante. In particolare lo sport, praticato dall’età di sei anni ad oggi (calcio, kickboxing e running), ha avuto una grande influenza sulla formazione del suo carattere, del suo modo di essere e di relazionarsi verso gli altri e gli impegni presi.

L’interesse e la passione verso la comprensione delle dinamiche mentali degli individui e verso la ricerca e lo sviluppo delle potenzialità umane hanno origine con la frequenza dei primi corsi di formazione a partire dal febbraio 1994. Da allora, grazie ad una formazione specifica, ha potuto ricoprire incarichi professionali sempre più importanti e gratificanti, in qualità di responsabile commerciale e delle risorse umane, per aziende di rilevanza nazionale e multinazionali, contribuendo al raggiungimento di importanti risultati sia di fatturato che di crescita del personale. È in questi anni che il lavoro in team, la collaborazione con persone e la loro formazione ha stimolato in lui la necessità di ricercare ed acquisire nuovi strumenti per trarre sempre più il meglio da ogni individuo.

Curioso ed affascinato da tutto ciò, inizia la sua formazione nel campo del coaching conseguendo la qualifica di Coach Professionista nel 2013. Nel 2014 diventa inoltre Master Pratictioner in PNL arricchendo il bagaglio di competenze e strumenti a sostegno del metodo del coaching.

Poiché crede nella formazione come il più grande investimento che la persona possa fare su se stessa, continua sempre a confrontarsi e ad acquisire maggiori competenze partecipando a corsi tenuti da eccellenti formatori, sia in Italia che all’estero. Coerente con questo pensiero e desideroso di esprimere al meglio tutto ciò, al culmine di una lunga, ricca ed appassionante storia nel campo della formazione, nel 2015 fonda Coach Academy, scuolaispirata al metodo umanistico e di tipo esperienziale.

Osservare la crescita ed i cambiamenti che la formazione è in grado di generare sulle persone, dare sostegno ai propri collaboratori ed alle aziende, per lui è frutto di amore, passione e rispetto verso le potenzialità e l’unicità di ogni singolo individuo.


Spissu Giovanni
– Contatti:

Email: Contattami Subito


Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail