Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

Vito BaturiCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 633

Vito Baturi – Passione per le relazioni umane e il loro sviluppo: seguendo questa bussola, ha navigato attraverso una vastissima gamma di esperienze professionali come agente commerciale e imprenditore, come Responsabile Commerciale, Marketing ed Export in realtà industriali, commerciali e in aziende di Servizi, nonché come Formatore e, oggi, anche Consulente di Management e Coach Professionista.
Ha sempre curato la propria formazione in materia di Sviluppo Personale e Comunicazione, parallelamente a quella più direttamente “tecnica” su Marketing dei Servizi, Strategie Aziendali, Qualità in Azienda, Gestione delle Risorse Umane e Sicurezza sul lavoro, fino a conoscere la PNL e focalizzarsi sul Coaching.
Da sempre attento al Sociale, è attivo in organizzazioni di volontariato e Protezione Civile. La sintesi di esperienze e formazione gli hanno permesso e, ancora di più oggi, gli permettono di accompagnare all’autonomia e al successo professionale innumerevoli venditori, dirigenti, quadri, imprenditori e managers. Sales, Business e Corporate Coaching sono i campi di suo maggiore intervento, ma con un vivo interesse e trasporto anche verso il “Life”, perché ritiene fermamente che siano le Persone a fare la differenza. In ogni ambiente. Sempre.

Vito Baturi