baturi vitoCoach Professionista

Baturi Vito – Passione per le relazioni umane ed il loro sviluppo: seguendo questa bussola ha navigato attraverso una vastissima gamma di esperienze professionali come agente commerciale ed imprenditore, come responsabile Commerciale, Marketing ed Export in realtà industriali ed in aziende di Servizi, nonché come Formatore ed, oggi, Consulente di Direzione e Coach professionista. Ha sempre continuato a curare la propria formazione in materia di Sviluppo Personale e Comunicazione, parallelamente a quella più direttamente “tecnica” sul Marketing dei Servizi, Strategie Aziendali, Qualità in Azienda, Gestione delle Risorse Umane e Sicurezza sul lavoro, fino a conoscere la PNL e focalizzarsi sul Coaching. Da sempre attivo in organizzazioni di volontariato e Protezione Civile. La sintesi di queste esperienze e la propria formazione gli hanno permesso e, ancora di più oggi, gli permettono, di accompagnare all’autonomia e al successo professionale innumerevoli venditori, dirigenti, quadri, imprenditori e managers. Business e Corporate Coaching sono i campi di suo maggiore intervento ma con un vivo interesse e trasporto anche verso il “Life” perché sono le persone a fare la differenza. In ogni ambiente.

Baturi Vito
Contatti: