Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Chiara Marretta

Crediti Formativi 2020 - 8

Chiara MarettaCoach Professionista

Chiara Marretta – Da ormai vent’anni opera nel settore delle telecomunicazioni, spaziando dal ruolo di assistente partner care a quello di venditrice di servizi a imprese e privati.
Il contatto continuo con le persone negli anni la porta ad accostarsi allo studio della psicologia positiva, di tematiche filosofiche e neuroscientifiche. Si forma nell’ambito della programmazione neuro linguistica per cui nutre particolare interesse. Attenta alla velocità del cambiamento del mondo e della società odierna, ciò che la tocca più da vicino sono le relazioni interpersonali, specie quelle che coinvolgono genitori e figli, ritenendo il ruolo di genitore indiscutibilmente uno dei più complessi, oggi più che in qualsiasi altro momento storico. Ha maturato in tal senso una spiccata crescita personale nella sua vita, essendo mamma di tre splendidi ragazzi.
Grazie alla conoscenza e alla successiva specializzazione nel Coaching, scopre il modo migliore per esaudire il desiderio di accogliere le esperienze altrui e trasformarle in risorse. Crede fermamente nel potenziale delle persone e la sua missione vuole essere guidarle verso una vita di consapevolezza e felicità costanti, negli ambiti sia personale sia professionale.

Chiara Marretta