la-torre-racheleCoach Professionista

La torre Rachele – Dopo aver conseguito la maturità classica con risultati eccellenti decide di seguire la sua passione per il marketing iscrivendosi alla facoltà di economia dove, nel 2015, termina il suo percorso di laurea a pieni voti. Durante i suoi stage universitari ha avuto modo di sperimentare ed intuire quanto possa essere gratificante e funzionale avere dei team eccellenti all’interno delle aziende. Si è occupata e si occupa del coordinamento di team aziendali per regolare le operazioni di promozione del brand e lo sviluppo ed il mantenimento sul mercato di prodotti e servizi. Desiderosa di approfondire gli aspetti legati alla comunicazione e gestione del personale all’interno delle aziende, decide di cominciare il suo percorso di Coaching. Crede nel pieno potenziale delle persone e che ogni persona possieda delle attitudini e qualità assolutamente uniche. Si propone di valorizzarle attraverso il Coaching, soprattutto all’interno dei contesti aziendali.

– Contatti
La torre Rachele