Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 24

luca-danielaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 646

Daniela Luca – Coach Professionista dal 2017. Ha iniziato la carriera come consulente d’azienda e programmatore informatico. Successivamente ha acquisito competenze nella gestione dei flussi turistici, che ha messo in campo dapprima collaborando con i tour operator e poi gestendo in prima persona la progettazione e la realizzazione di esperienze guidate. Esperta di comunicazione, è anche un’apprezzata negoziatrice e coordinatrice del personale per un’importante azienda che distribuisce prodotti di largo consumo. Si è avvicinata al Coaching per approfondire le problematiche legate ai ruoli di crescente responsabilità che è andata man mano assumendo, e quello che doveva essere uno studio finalizzato è diventato una vera e propria passione/professione che la vede oggi ricoprire il ruolo di Coach di dirigenti pubblici, imprenditori e politici.

Daniela Luca