Associate CoachSiciliaTutti i CoachVeneto

Luca Di Mauro

Crediti Formativi 2021 - 30

Luca Di MauroCoach Professionista

Luca Di Mauro – Musicista, compositore, pianista, didatta e concertista, laureato al Conservatorio con il massimo dei voti e la lode nel 2011, insieme alla formazione musicale si è dedicato fin da giovanissimo allo studio approfondito della comunicazione in ambito psico-pedagogico, conseguendo nel 2019 un Master di Primo Livello universitario in Metodologie Didattiche, Psicologiche, Antropologiche e di Teoria e Metodi della Progettazione.
Da molti anni concilia la grande passione per la psicologia dell’educazione con l’insegnamento della musica e del pianoforte a persone di tutte le età.
Temprato dalla profonda esperienza con la dimensione musicale, esplora e approfondisce con grande interesse il tema del miglioramento personale dell’individuo nella sfera relazionale: affascinato dalla ricerca e dallo sviluppo delle risorse e delle potenzialità umane, alle competenze musicali e pedagogiche ha dunque integrato lo studio e la formazione nell’ambito del Coaching, conseguendo la qualifica di Coach Professionista nel 2021.

Luca Di Mauro