Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Marcella Di Grande

Crediti Formativi 2020 -

di grande marcellaCoach Professionista

Marcella Di Grande – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2017 come coronamento di un personale cammino iniziato già al momento della Maturità Classica. Da allora, la forte predisposizione alla scrittura, alle relazioni e il suo solare ottimismo le hanno permesso di fare moltissime esperienze e di pubblicare, tra l’altro, il suo primo libro nel 2010. Ha frequentato numerosi corsi di marketing, di comunicazione, di programmazione neuro linguistica e di Coaching che le hanno permesso di saldare le sue relazioni con i clienti, di aumentare le vendite nelle diverse attività commerciali che ha creato e di avvicinarsi davvero alle persone. Ha collaborato e collabora tutt’ora con quotidiani on line, occupandosi di creazione di articoli e curando, all’interno di questi, un blog personale.  “Tutti gli obiettivi possono essere raggiunti se c’è una visione chiara e una realtà fatta di piccoli passi orientati verso la visione.”

Marcella Di Grande