Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 24

martelli ameliaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 648

Amelia Martelli – Regista, cantante professionista, attrice e dal 2017 Coach Professionista. Studia Lettere e Filosofia, e la sua lunga carriera artistica l’ha portata a specializzarsi dapprima in tecnica vocale e di respirazione e, successivamente ad approcciarsi alla metodologia del Coaching. Ha partecipato a diversi servizi televisivi come autrice e collabora con diversi enti universitari nella produzione di cortometraggi. Da anni si occupa di progetti mirati all’insegnamento all’interno di scuole pubbliche e private, sostenendo i suoi allievi nel definire e raggiungere una maggiore soddisfazione nella vita privata e professionale. Si occupa di orientamento e di supporto personale presso diverse strutture del suo territorio. Utilizza l’intervento creativo della rappresentazione come rielaborazione dell’aspetto potenziale della persona e il Coaching come metodologia che accompagna ogni singolo individuo alla scoperta delle proprie risorse.

Amelia Martelli