Carrello

Salvatore Adernò

Crediti Formativi 2022 - 0

Salvatore AdernòCoach Professionista

Salvatore Adernò – Salvatore Adernò è un ragazzo di 23 anni, un atleta agonista e un membro della Nazionale Italiana di Twirling dal 2011.
Da sempre è appassionato dallo studio delle Scienze Umane, infatti, dopo la scuola secondaria di primo grado, frequenta il Liceo delle Scienze Umane, dove inizia a studiare e a conoscere gli aspetti della psiche umana, argomento che sarà fondamentale nella sua vita.
Salvatore, oltre a essere un’atleta professionista, decide anche di dedicarsi all’insegnamento della sua disciplina sportiva, trovando più squadre disposte a lavorare con lui. Per questo motivo decide di approcciarsi al metodo del Coaching, sia per bagaglio personale nella vita da atleta sia per trasmettere tutto il proprio sapere ai suoi giovani atleti. Appreso lo studio del metodo, Salvatore è pronto per trasmettere a un pubblico più vasto il suo sapere e decide di specializzarsi in Sport Coaching.

Salvatore Adernò