Scimò FrancescoCoach Professionista

Scimò Francesco – Dopo aver conseguito una laurea alla Bocconi di Milano e iniziata la carriera di formatore e consulente di direzione aziendale, si trasferisce negli USA dove insegna e svolge attività di consulenza, aggiudicandosi una Assistantship con onore e conseguendo un MBA alla Central Connecticut State University. Si trasferisce in California dove si specializza in Coaching, PNL e ipnosi. Rientrato in Italia prosegue la sua carriera di Consulente Aziendale, Formatore e Coach arricchendo le sue competenze diplomandosi Counsellor. Come Coach Professionista affianca i clienti nel definire e raggiungere una maggiore soddisfazione, qualità e benessere nella vita privata e professionale. E’ il fondatore dell’Accademia di PNL e Coaching che porta il suo nome dove condivide le competenze per acquisire capacità di relazione efficace con se stessi e gli altri, nonchè formarsi nella professione di Coach. Membro dell’Associazione Italiana Consulenti di Direzione Aziendale, si occupa di gestione dei processi di cambiamento aziendale ed executive coaching seguendo aziende nazionali e internazionali. Assiste i suoi clienti nel potenziare le competenze utili al miglioramento ed affianca professionisti in varie discipline sportive nella ricerca della performance atletica.

Contatti:

Email:   Contattami Subito