Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Serena Muccilli

Crediti Formativi 2021 - 27

Serena MuccilliCoach Professionista

Serena Muccilli – Docente di Scienze degli Alimenti nella Pubblica Istruzione, laureata e dottore di ricerca in Scienze e Tecnologie Alimentari, nell’arco della sua carriera ha studiato e approfondito tematiche relative agli alimenti e al ruolo di una corretta alimentazione. Come docente ha inoltre approfondito aspetti didattico-educativi per la formazione di adolescenti e adulti.
Desiderosa di approfondire e integrare gli aspetti legati alla comunicazione e alla motivazione, intraprende il percorso di Coaching e lo utilizza come metodologia per l’accompagnamento del singolo e del gruppo attraverso obiettivi concreti.
Come Life Coach, supporta le persone nella scoperta del loro potenziale e del futuro desiderato, sia in ambito professionale sia in ambito personale, aiutando nella definizione di obiettivi per il raggiungimento dell’autorealizzazione.

Serena Muccilli