Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Simona Rita Chiara Rossi

Crediti Formativi 2020 - 16

Simona RossiCoach Professionista

Simona Rita Chiara Rossi – Ha Conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2019. Laureata in Scienze della Comunicazione nel 2005, nel  2006 ha poi conseguito il Master di 1° livello in “Gestione, Selezione e Formazione delle Risorse Umane”.
Ha maturato un’esperienza decennale nel settore delle Risorse Umane, dapprima in qualità di responsabile di Selezione del Personale presso APL multinazionali e successivamente come libera professionista nel campo della formazione professionale e aziendale.
Attualmente lavora come Consulente Aziendale e Responsabile Formazione per conto di un’importante agenzia per il lavoro a carattere nazionale.
Da sempre appassionata delle Risorse Umane e convinta del grande potenziale nascosto dentro ogni individuo, decide nel 2019 di avvicinarsi al mondo del Coaching, con lo scopo di ampliare le sue competenze professionali da mettere al servizio dei suoi clienti.
Il suo principale focus professionale è rivolto al settore Business. Guida, infatti, imprenditori, manager e giovani lavoratori ad allenare al meglio le loro possibilità e a far uscire il loro potenziale, per il raggiungimento e il miglioramento dei loro obiettivi personali e professionali.​

Simona Rita Chiara Rossi