Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Tamara Zizzo

Crediti Formativi 2021 - 30

Tamara ZizzoCoach Professionista

Tamara Zizzo – Diplomata Ragioniera, ha trascorso gli ultimi vent’anni a contatto con le persone, accorgendosi così della loro unicità e delle sua predisposizione all’ascolto.
Oggi, dopo aver perseguito la qualifica di Coach Professionista, si focalizza con fiducia ed empatia sull’evidenziare risorse e ricchezze interne che ciascuno possiede, individuando valori, potenzialità e virtù.
Concentra tutti i suoi interessi nella crescita personale, nel raggiungimento di obiettivi sfidanti e nella valorizzazione delle potenzialità in ogni singolo individuo, aiutandosi con la frequenza continua di corsi e la lettura di libri. La sua professionalità è rivolta a chiunque desidera un cambiamento nella propria vita.

Tamara Zizzo